24H di LeHal: com’è andata?

24H di LeHal: com'è andata?

Alle 6:00 di ieri mattina (01/02/2021), con un Hal provato ma soddisfatto, si è conclusa la maratona (qui maggiori info) che ci ha tenuto compagnia tra la fine di Gennaio e l’inizio di Febbraio.

Se volete sapere subito com’è andata vi accontentiamo: il traguardo dei 1000€ per la Croce Rossa è stato più che abbondantemente superato, sono stati infatti raccolti 1620€ in totale. Molto bene quindi, considerando anche che intorno alle 12H di streaming l’obiettivo era già stato raggiunto. Come sempre i ragazzi si sono fatti trovare pronti all’appello lanciato da Hal e l’obiettivo più importante è stato centrato.

Vi ricordiamo che le donazione sono raccolte da Tiltify (una piattaforma a cui Twitch si appoggia) e non passano in nessun modo tra le mani dallo streamer. Se vi interessa questo è il link, potete aprire direttamente la pagina delle donazioni e leggere tutti i messaggi lasciati dagli spettatori.

E per quanto riguarda il Predator? questo obiettivo, purtroppo, non è stato raggiunto. Alla fine della stream Hal aveva circa 19100 punti (molto alto quindi) ma il suo rank risultava ancora “Master”; Nonostante la marea di punti conquistati quindi non è riuscito a piazzarsi tra i TOP 500 players da PC. La stagione finisce oggi (ndr) quindi probabilmente per questo secondo split della season 7 il Predator è sfumato. Poco male comunque, dei due obiettivi siamo sicuri che Hal tenesse di più alla raccolta fondi.

Se va la siete persa comunque non disperate, Hal ha annunciato che siccome sono state raggiunte le 200 SUB durante l’evento, a Febbraio organizzerà un’altra mini maratona di 12H! 

Andate a seguirlo sui suoi canali social (che trovate nella sua scheda) per sapere quando verrà ufficializzata la data.

GG a tutti

JimInTheBoxx