La 24H di Le Hal
Ce la farà il nostro Hal nazionale a fare il predator anche in questo secondo split della Season 7 di Apex? E’ quello che sperano tutti i suoi fan, naturalmente. E cercherà di arrivarci durante la 24H che si terrà domani, domenica 31 Gennaio, a partire dalle 6 di mattina. In questa lunga giornata di ranked, con l’aiuto di Nisa e Zeref, dovrà guadagnare più di 1000 punti per puntare alla TOP 500. Vi ricordiamo infatti che il rank “Predator” di Apex Legends racchiude i migliori 500 giocatori per ogni piattaforma.
Ma durante il corso di tutta la live ci sarà spazio anche per almeno altri 2 giochi, un platform ed un horror (come ormai tradizione nelle sue maratone).
Durante tutto il corso dell’evento inoltre, come già successo in passato, sarà possibile effettuare delle donazioni che verranno devolute alla Croce Rossa Italiana. Il primo obiettivo sarà fissato a quota 1000€, cifra che verrà sicuramente alzata in caso di raggiungimento.
Se volete contribuire ad una nobile causa o se volete sapere quali dei due obiettivi sono stati raggiunti non vi resta che collegarvi domani.
GG a tutti.
JimInTheBoxx